Duplicati BMW con chip elettronico

Il famoso marchio tedesco propone una ricca gamma di automobili, tra le quali la maggior parte di esse hanno in dotazione delle chiavi che possiamo duplicare senza problemi.
Il chip elettronico contenuto in queste chiavi auto è infatti copiabile utilizzando gli strumenti che abbiamo in negozio.
Questo significa che la vostra procedura per ottenere una copia della chiave auto BMW consiste nei passi seguenti: presentarsi in negozio da noi con le chiavi e la vostra Bmw ed attendere che il vostro duplicato venga prodotto in pochi minuti.
E’importante che veniate in negozio utilizzando l’automobile di cui volete duplicare la chiave, perchè talvolta abbiamo necessità di salire sull’auto per rilevare alcuni codici necessari alla duplicazione stessa. L’operazione non comporta lo smontaggio di nessuna parte della vettura e nemmeno la riprogrammazione della centralina.
In pochi minuti riproduciamo la chiave, che sarà completa ovviamente del chip elettronico indispensabile per avviare il motore dell’auto.
Non servirebbe a nulla, infatti, copiare soltanto la parte meccanica della chiave auto, perchè la copia fatta in quel modo, ovvero senza chip, non sarebbe in grado di avviare il motore della vettura, in mancanza della parte elettronica.
Nel nostro caso ci occupiamo invece di fornire una chiave completa, con il necessario chip, che verrà immediatamente riconosciuta dall’auto e funzionerà quindi immediatamente dal primo momento in cui uscirete dal nostro punto vendita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...