Hai un telecomando per cancelli che non riesci a duplicare?

copiare telecomando,telecomandi cancelli piemonte,rolling code economici,niceQuasi sicuramente è un telecomando a tecnologia rolling code.
I normali radiocomandi a codice fisso non riescono a duplicare questo tipo di telecomando, che è molto più complesso perchè utilizza un codice variabile, che cambia ogni volta che si apre il cancello o la serranda del garage.
Per ottenere una copia di questi radiocomandi serve un particolare strumento, abbinato a degli appositi telecomandi, che vengono programmati dallo strumento stesso.
Questo è il motivo per il quale pochi negozi specializzati, come il nostro, riescono a duplicare i telecomandi del tipo rolling code, che ormai costituiscono la maggioranza dei telecomandi per cancelli degli ultimi anni.
Chi ha installato recentemente una nuova automazione per l’apertura del cancello, quasi sicuramente possiede un telecomando per cancelli rolling code.
Presso il nostro punto vendita siamo in grado di duplicare la quasi totalità dei telecomandi rolling code, immediatamente e senza ordinare un nuovo radiocomando dalla casa costruttrice dell’automatismo.
Spesso infatti per ottenere una copia di questo tipo di radiocomandi era necessario ordinarli presso l’azienda che produce l’automazione del cancello o della serranda.
La novità è che noi siamo in grado di copiare il tuo vecchio radiocomando su uno dei nostri telecomandi universali rolling code che abbiamo in negozio: devi solo portare il tuo telecomando da noi, in Corso Sempione 85 angolo via G.B.Curti 2 a Borgomanero, e lo duplichiamo subito.
Siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica, in orario continuato:
vedi i nostri CONTATTI e scopri tutti i  DUPLICATI che puoi ottenere da noi.

Annunci

6 pensieri su “Hai un telecomando per cancelli che non riesci a duplicare?

  1. Sono impressionato dalla qualita’ delle informazioni su questo sito. Ci sono un sacco di buone risorse qui. Sono sicuro che visitero’ di nuovo il vostro blog molto presto.

  2. Questo e’ il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che io in realta’ vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si e’ parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!

  3. Avete davvero un blog ben fatto! Sareste disponibili per uno scambio di post? intendo guest blogging… ho un blog che tratta di argomenti simili, vi ho inviato una mail per scambiarci i dati. Grazie ancora!

  4. Grazie per il vostro articolo, mi sembra molto utile, provero’ senz’altro a sperimentare quanto avete indicato… c’e’ solo una cosa di cui vorrei parlare piu’ approfonditamente, ho scritto una mail al vostro indirizzo al riguardo.

  5. Pingback: Telecomandi per cancello a Borgomanero | CHIAVI al VOLO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...