Assistenza telecomandi per cancelli

Quando acqutelecomando dissuasore,telecomando serranda,868 mhz,codice variabile,telecomandi novaraistate un radiocomando da noi, non avrete soltanto un nuovo telecomando, ma anche la necessaria assistenza, se necessario anche a domicilio.
Senza un’assistenza tecnica adeguata si rischia infatti di acquistare un modello di telecomando sbagliato, oppure, come accade sempre più spesso, si può avere un telecomando che funziona benissimo, ma non viene riconosciuto dalla centralina del cancello.
Questo perchè molte automazioni hanno dei meccanismi di protezione, in modo che una persona intenzionata a duplicare illegalmente un telecomando non lo possa fare.
Spesso le centraline dell’automazione del cancello accettano un nuovo telecomando soltanto se questo viene registrato all’interno della centralina stessa.
Questa procedura è differente a seconda della marca del cancello (o di altre automazioni, ad esempio serrande per garage), e il più delle volte va effettuata aprendo la centralina stessa ed agendo sulla scheda elettronica presente all’interno.
Se questa operazione risulta generalmente complessa per il normale cliente, a cui ovviamente non sono richieste competenze e conoscenze di elettronica, il tutto è reso ancora più difficile dalla grande quantità di procedure decise dalle case costruttrici.

Per ovviare a tutto questo, la soluzione non è altro che l’esperienza e la specializzazione.
Un venditore che non è specializzato e competente nel setttore dell’elettronica,  difficilmente conosce tutte le varie casistiche e si tiene aggiornato in materia.
La nostra scelta consiste invece nell’utilizzo di materiali di qualità, ma soprattutto la garanzia da parte delle ditte con cui collaboriamo, di un’assistenza tecnica tempestiva e continua.
Quindi noi di persona vi forniamo assistenza diretta, e ci impegnamo a tenerci costantemente aggiornati per avere tutte le competenze tecniche necessarie.
Mentre noi assistiamo i nostri clienti, i nostri fornitori assistono noi, e lo fanno effettuando prove con il maggior numero possibile di centraline per cancelli, ad esempio.
Il nostro modo di lavorare prevede un continuo scambio di informazioni con i tecnici delle aziende presso cui ci riforniamo, sia per necessità immediate che per conoscere tutte le evoluzioni tecniche.

Annunci

2 pensieri su “Assistenza telecomandi per cancelli

  1. Avete un gran bel blog qui! Sareste disponibili per uno scambio di post? parlo di guest blogging… ho un blog che tratta di argomenti simili, vi ho inviato una mail per scambiarci i dati. Grazie ancora!

  2. Pingback: Telecomandi V2 di ogni tipo | CHIAVI al VOLO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...