Gusci auto per riparare il radiocomando delle portiere

Finalmente sono arrivate le nuove cover per chiavi auto, che permettono di risolvere in modo definitivo il problema dei tasti che si rompono.

Da pochi giorni esiste una soluzione che consiste in un nuovo guscio, analogo all’originale anche nell’estetica, che va a sostituire quello originale e danneggiato.
Insieme al guscio viene fornita anche la parte metallica della chiave, che verrà quindi riprodotta da noi con le nostre macchine duplicatrici.

Alla fine del procedimento otterrete quindi una chiave auto con un nuovo guscio in perfette condizioni, senza doverne fare una completamente nuova, ma riciclando la vecchia scheda elettronica del radiocomando portiere.
Ovviamente questo è possibile se la scheda è ancora funzionante, per questo, nel caso si danneggino i tastini del telecomando, è consigliabile agire al più presto per sostituire il guscio della chiave.
Il vantaggio è evidente, considerato che la scheda elettronica è un componente costoso, e utilizzando questo metodo si evita di sostituirlo.

Offriamo in ogni caso anche il servizio di duplicazione chiavi auto, che permette di ottenere in pochi minuti una nuova copia della chiave senza passare dal concessionario.

Tutta l’operazione viene svolta da noi qui in negozio, e quindi il cliente non deve smontare nulla, è sufficiente portarci la vecchia chiave e procederemo a compiere tutte le operazioni necessarie, oppure provvederemo ad ordinare i componenti necessari nel caso non fossero in quel momento disponibili nel punto vendita.

Sinora abbiamo preferito non offrire il servizio di riparazione del guscio della chiave auto perchè vi erano difficoltà ad individuare sul mercato aziende che offrivano dei materiali di alta qualità, mentre si trovavano troppi fornitori che offrivano gusci di qualità scadente.
Da poco tempo il leader mondiale nel settore della duplicazione delle chiavi, Silca, ha proposto queste cover auto e quindi possiamo ora proporre un prodotto affidabile. Il tutto affiancato dalla nostra assistenza e specializzazione.

Alcuni modelli di cover sono già presenti nel nostro punto vendita, ma diversi altri ne arriveranno perchè Silca sta producendo nuovi modelli che verranno messi in commercio a breve.

cover per fiat punto e altro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...